Dall’anno scolastico 2017/2018 il Dirigente Scolastico è la dott.ssa LAURA TANCREDI.

Il Liceo Scientifico P.Metastasio di Scalea rappresenta un’istituzione che sin dal 1961 è presente sul territorio con l’obiettivo di fornire ai giovani una preparazione equilibrata ed articolata tale da consentire un inserimento nella società, nel lavoro e nelle università.

L’Istituto nel corso degli anni, mantenendo sempre vivo l’interesse per lo studio del territorio, ha mirato a coniugare conoscenze teoriche e abilità pratiche identificando la propria offerta formativa nel binomio tradizione-innovazione.

Il liceo, allo scopo di migliorare la didattica e mantenere alta la formazione dei docenti, grazie anche al supporto del P.O.N., attua diverse iniziative rivolte alle innovazioni didattiche, metodologiche ed organizzative.

Orario di Ricevimento dal Lunedì al Venerdi 12- 13  con  appuntamento telefonico al  098521257 , specificando alla Signora Maria Pia Cammarella il nome e la classe dell’alunno/a.

Allegati:
Scarica questo file (LetteraIncarico_TNCLRA66R45B888O.pdf)Lettera d'incarico[ ]621 kB
Scarica questo file (TANCREDI-LAURA-730.pdf)730[ ]517 kB