Circolari e avvisi

Poster_-Open_day-_Iscriviti.jpg

Si prega di prendere visione del documento che presenta il Protocollo gestione Covid, aggiornato secondo le ultime disposizioni.

IMG-20220114-WA0038.jpg

Allegati:
Scarica questo file (VADEMECUM COVID PER GENITORI A.pdf)VADEMECUM COVID PER GENITORI A.pdf[ ]1602 kB

In allegato

Il Piano di realizzazione e di svolgimento delle attività di tirocinio

Elenco docenti Tutor TFA Sostegno

Comunicazione incontro organizzativo

logo formazione3

INFORMATIVA per la verifica

del Super Green Pass (o Green Pass rafforzato) e Green Pass base

Trattamento dei dati personali connesso all’attuazione del D.L. 172/2021

“Misure urgenti per il contenimento dell'epidemia da COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali”.

ORARIO CLASSI A.S. 2021-22

Gli studenti e le studentesse possono visualizzare il nuovo orario cliccando sulla seguente immagine.

logo orario lezioni

In allegato l'orario dei docenti in vigore dal giorno 25/10/2021

Avviso modalità, termini e scadenze per il pensionamento del personale docente ed ATA

Con la presente si avvisano tutti gli interessati che è stata pubblicata la circolare e il decreto del ministero dell’istruzione relativo all’oggetto al seguente link:

Alla presente si allegano i documenti rinvenibili al link sopraindicato.

La presentazione dell’istanza nei termini e nelle modalità indicate dal Ministero è propedeutica al collocamento a riposo; pertanto non potranno essere disposte cessazioni dal servizio per le domande presentate successivamente al 31 ottobre 2021.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Laura Tancredi

logo avviso

Pubblicazione graduatorie di prima e seconda fascia Personale A.T.A. per l’anno scolastico 2021/2022

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Vista la nota dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Cosenza prot. n. 11127 del 16.09.21 relativa alla pubblicazione delle graduatorie di prima e seconda fascia del Personale A.T.A. a.s. 2021/2022;

DECRETA

La pubblicazione sul sito web ed all’albo on line delle graduatorie d’istituto di prima e seconda fascia del personale ATA per l’anno scolastico 2021/2022.

Prof.ssa Laura Tancredi

logo avviso importante