Circolari e avvisi

In relazione all’oggetto, si trasmette in allegato il Decreto dipartimentale n. 573 del 18 maggio 2020, con il quale è stato emanato l’avviso relativo alla predisposizione della graduatoria nazionale di cui all’art. 58, comma 5-quater, del decreto legge 21.6.2013, n. 69. Gli aspiranti possono inoltrare la domanda di partecipazione entro il quindicesimo giorno a partire dalla data di pubblicazione del citato Decreto dipartimentale sul sito internet del Ministero dell’Istruzione e degli Uffici scolastici regionali interessati.

ufficio scol cal

Si avvisano le famiglie e gli alunni che nel Registro Elettronico, sezione “Comunicazione del Dirigente scolastico” è pubblicato il decreto in oggetto e la domanda di partecipazione.

logo avviso fam

Liceo Scientifico Linguistico Scalea (CS) ha devoluto la quota di contributo (64,00€) per partecipazione alle Olimpiadi delle Neuroscienze 2020 alla Protezione Civile, per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per medici ed infermieri, ed attrezzature da destinare ai reparti di terapia.

OlimpiadiNeuroscienze2020

AVVISO CONSEGNA NOTEBOOK 29 Aprile ore 10,00.

logo avviso fam

logo circolari3

A seguito della richiesta del Dirigente alle autorità competenti di disenfestazione e sanificazione dei locali , la scuola resterà chiusa dal 2 al 4 marzo 2020. Le attività didattiche e amministrative riprenderanno il 5 marzo. In allegato la Circolare del DS e l'Ordinanza del Commissario Prefettizio.

Il D.S. Laura Tancredi

Si pubblica, per opportuna conoscenza e completezza informativa, il testo del DPCM pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 47 del 25-02-2020 relativo a "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19".

logo avviso importante

AGLI STUDENTI E ALLE STUDENTESSE

ALLE FAMIGLE

A seguito della diffusione del virus Covid-19 su territorio nazionale e al fine di prevenire contaminazioni possibili in ambienti chiusi con elevato numero di persone, l'assemblea d'Istituto prevista il 25 febbraio 2020 è rinviata a data da destinarsi. Si assicura il normale svolgimento delle lezioni.

Laura Tancredi

Olimpiadi matematica

A seguito della gara d'Istituto dei Giochi di Archimede  del 21/11/2019 si sono classificati per la Gara Distrettuale delle Olimpiadi di Matematica i sottoelencati studenti:

Biennio

AMOROSO Marta

CIMINO Mirko

FORESTIERO Giulia

2 A

GRISOLIA Giorgia

IORIO Andrea

NATALINO Roberta

Triennio

ANGONA Domenico

CAMPAGNA Miriana

NOVELLI Davide

PERILLO Gabriele

PINNOLA Luca

RIENTE Lorenzo

III B

SCARFONE Antonio Francesco

V A

La gara si svolgerà alle ore 9.00 del 20 Febbraio presso l’Università della Calabria – Arcavacata di Rende - Aula CF3 (sospesa tra i cubi 31C e 33C)

Sono stati, inoltre, selezionati i seguenti studenti delle classi prime per partecipare alla gara ad essi riservata del 06.02.2020

ARIETA Salvatore

BARBERA Alejandro

CONDINO Vanda

GALIANO Salvatore

che si svolgerà alle ore 08.30 presso l'Aula Magna dell’ITIS “A. Monaco”  di COSENZA.

Gli studenti che avranno riportato il punteggio migliore saranno ammessi alla Gara di Febbraio in aggiunta a quelli già qualificati.

Complimenti ed in bocca al lupo a tutti gli studenti!