Circolari e avvisi

logo comunicazioni scuola famiglia

Alle famiglie e agli alunni interessati al PAI.

In allegato la comunicazione in oggetto.

In allegato la comunicazione della delibera del 28/07/2020 del Collegio dei Docenti

logo avviso importante

SI COMUNICA CHE TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AGLI ESAMI DI STATO SONO PUBBLICATE NELL'APPOSITA SEZIONE RAGGIUNGIBILE DALLA HOME - MENU  A DESTRA

logo circolari2

In allegato il documento di autocertificazione che tutti gli studenti, docenti e personale amministrativo che hanno accesso al Liceo per lo svolgimento degli Esami di Stato, dovranno dichiarare di non avere sintomi o febbre superiore ai 37.5 gradi nel giorno dell’avvio delle procedure d’esame e nei tre giorni precedenti; di non essere stati in quarantena negli ultimi 14 giorni; di non essere stati a contatto con persone positive nello stesso periodo di tempo.

Allegati:
Scarica questo file (autodichiarazione.pdf)autodichiarazione.pdf[ ]435 kB

logo circolari3

A seguito della richiesta del Dirigente alle autorità competenti di disenfestazione e sanificazione dei locali , la scuola resterà chiusa dal 2 al 4 marzo 2020. Le attività didattiche e amministrative riprenderanno il 5 marzo. In allegato la Circolare del DS e l'Ordinanza del Commissario Prefettizio.

Il D.S. Laura Tancredi

logo avviso importante

AGLI STUDENTI E ALLE STUDENTESSE

ALLE FAMIGLE

A seguito della diffusione del virus Covid-19 su territorio nazionale e al fine di prevenire contaminazioni possibili in ambienti chiusi con elevato numero di persone, l'assemblea d'Istituto prevista il 25 febbraio 2020 è rinviata a data da destinarsi. Si assicura il normale svolgimento delle lezioni.

Laura Tancredi

Olimpiadi matematica

A seguito della gara d'Istituto dei Giochi di Archimede  del 21/11/2019 si sono classificati per la Gara Distrettuale delle Olimpiadi di Matematica i sottoelencati studenti:

Biennio

AMOROSO Marta

CIMINO Mirko

FORESTIERO Giulia

2 A

GRISOLIA Giorgia

IORIO Andrea

NATALINO Roberta

Triennio

ANGONA Domenico

CAMPAGNA Miriana

NOVELLI Davide

PERILLO Gabriele

PINNOLA Luca

RIENTE Lorenzo

III B

SCARFONE Antonio Francesco

V A

La gara si svolgerà alle ore 9.00 del 20 Febbraio presso l’Università della Calabria – Arcavacata di Rende - Aula CF3 (sospesa tra i cubi 31C e 33C)

Sono stati, inoltre, selezionati i seguenti studenti delle classi prime per partecipare alla gara ad essi riservata del 06.02.2020

ARIETA Salvatore

BARBERA Alejandro

CONDINO Vanda

GALIANO Salvatore

che si svolgerà alle ore 08.30 presso l'Aula Magna dell’ITIS “A. Monaco”  di COSENZA.

Gli studenti che avranno riportato il punteggio migliore saranno ammessi alla Gara di Febbraio in aggiunta a quelli già qualificati.

Complimenti ed in bocca al lupo a tutti gli studenti!

orario lezioni

AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE

AL PERSONALE ATA

In allegato l'orario definitivo delle lezioni . Nell'orario non sono stati ancora inseriti i docenti di sostegno e i docenti di conversazione, pertanto, a breve si pubblicherà l'orario comprensivo anche delle ore di sostegno e conversazione nonchè delle ore in cui i docenti si renderanno disponibili a ricevere i genitori durante i primi 15 giorni di ogni mese e fino al mese di aprile.

Il D.S. Laura Tancredi

Allegati:
Scarica questo file (ORARIO LEZIONI 2019_20.pdf)ORARIO LEZIONI 2019_20.pdf[ ]19 kB

logo elezioni

In allegato la circolare sulle modalità di voto per il ninnovo del Consiglio d'Istituto.

Gli studenti votano lunedì 25 novembre 2019 dalle 12:05 alle 13:05, nella propria classe.