Circolari e avvisi

Sciopero 6 maggio - comparto istruzione - settore scuola - Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola.

logo bacheca

Ai sigg. docenti

Ai sigg. genitori

Al sito web

Oggetto: Disposizioni per le attività didattiche dal 12 Aprile 2021

VISTO il DPCM del 02.03.2021;

VISTA l’Ordinanza del Ministero della Salute del 09.04.2021;

VISTA l’Ordinanza del presidente ff. della Regione Calabria n. 22 del 10.04.2021;

VISTO il regolamento sulla DDI e il relativo Piano, approvato dagli organi collegiali;

DISPONE

Lo svolgimento delle attività didattiche in presenza dal 12 Aprile 2021 e fino a nuove disposizioni governative o regionali, per non più del 50% della popolazione scolastica in ciascuna rispettiva aula e lo svolgimento della didattica a distanza in modalità sincrona per la restante parte degli studenti non presenti in aula, secondo l’alternanza dei gruppi già stabilita che si alterneranno con cadenza settimanale.

Visto il comma 5, lettera C) dell’Ordinanza regionale n. 22 del 10.04.2021 che dà la possibilità alle famiglie di richiedere in maniera esplicita la didattica digitale integrata con modalità definite dall’Istituzione scolastica ( Regolamento e Piano DDI), si comunica che si ritengono prorogate le autorizzazioni concesse alle famiglie per usufruire della DAD o per la frequenza in presenza, a condizione che non si superi il 50% delle presenze in aula. Eventuali altre richieste devono essere indirizzate sulla posta istituzionale della scuola con la reale motivazione attinente all’emergenza sanitaria e con allegato un documento di riconoscimento del genitore. Pertanto, si prega vivamente di NON inviare altre mail se è stata già autorizzata la DaD o la presenza in classe. I docenti coordinatori monitoreranno le presenze degli alunni in aula e a distanza ed il possesso delle relative autorizzazioni per lo svolgimento della didattica a distanza.

circolari e avvisi

In allegato la circolare in oggetto.

invalsi

logo avviso importante

AL PERSONALE SCOLASTICO

AGLI STUDENTI E ALLE STUDENTESSE

ALLE FAMIGLIE

SI COMUNICA CHE IL 23 E IL 24 MARZO 2021 QUESTA SCUOLA SARA' CHIUSA PER I MOTIVI ESPRESSI NELL'ALLEGATA ORDINANZA DEL SINDACO.

PERTANTO, LE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA E IN DAD SARANNO SOSPESE.

Allegati:
Scarica questo file (prot_8005.pdf)prot_8005.pdf[ ]508 kB

orario lezioni

AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE

AL PERSONALE ATA

In allegato l'orario definitivo delle lezioni in vigore da sabato 9 gennaio 2021.

DS Laura Tancredi