Circolari e avvisi

Il Liceo Metastasio è tra le scuole premiate.

Dal 7 al 31 gennaio 2020 si può inoltrare la domanda di iscrizione alla scuola
prescelta.
La circolare è anche sul sito del MIUR(https://bit.Iy/2OdV8q2). Per affiancare i genitori nella scelta è disponibile una nuova App del portale Scuola in Chiaro che permette di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni sugli istituti.logo iscrizione aperte

Allegati:
Scarica questo file (timbrato_Circolare_Iscrizioni.pdf)timbrato_Circolare_Iscrizioni.pdf[ ]295 kB

In allegato la comunicazione del sindacaro SAESE.

logo bacheca

In allegato il Regolamento in Oggetto.

logo documenti

In allegato le Note Miur per la massima diffusione a tutti gli interessati.

orario lezioni

AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE

AL PERSONALE ATA

In allegato l'orario definitivo delle lezioni . Nell'orario non sono stati ancora inseriti i docenti di sostegno e i docenti di conversazione, pertanto, a breve si pubblicherà l'orario comprensivo anche delle ore di sostegno e conversazione nonchè delle ore in cui i docenti si renderanno disponibili a ricevere i genitori durante i primi 15 giorni di ogni mese e fino al mese di aprile.

Il D.S. Laura Tancredi

Allegati:
Scarica questo file (ORARIO LEZIONI 2019_20.pdf)ORARIO LEZIONI 2019_20.pdf[ ]19 kB

logo elezioni

In allegato la circolare sulle modalità di voto per il ninnovo del Consiglio d'Istituto.

Gli studenti votano lunedì 25 novembre 2019 dalle 12:05 alle 13:05, nella propria classe.