AI SIGNORI GENITORI

OPEN VAX SCHOOL DAY 13 GENNAIO AULA MAGNA LICEO METASTASIO SCALEA
ORE 9/13
FASCIA DI ETA’ 11-19 Anni

Si comunica ai Signori Genitori che, grazie alla collaborazione inter-istituzionale tra l’Amministrazione Comunale di Scalea, Sindaco dott Giacomo Perrotta e l’ASP di Scalea, dott. Angela Riccetti, anche nella nostra scuola è stato possibile realizzare una sede vaccinale destinata agli alunni iscritti nella fascia di età in indirizzo.
I signori genitori interessati troveranno nell’area riservata del RE un form di google da digitare entro le ore 21 del 12 Gennaio, al fine di preventivare solo statisticamente il possibile numero dei partecipanti.

Gli alunni interessati dovranno munirsi di tessera sanitaria ed essere accompagnati da almeno un genitore.

planimetria per vax day 1