iscrizioni online

Si comunica ai genitori ed agli alunni interessati che gli UFFICI di SEGRETERIA effettueranno la consulenza tecnica per le iscrizioni, secondo il seguente calendario, tramite prenotazione telefonica 098521257 e con l’osservanza del Protocollo Anticovid, mettondo a disposizione degli interessati il modulo di iscrizione in forma cartacea:

Lunedi

Martedi

Mercoledi

Giovedi

Venerdi

10-13

Sarà utile munirsi di Carta di Identità e Codice Fiscale (del Genitore che effettua l’iscrizione).

Le professoresse Funzioni Strumentali di Indirizzo risponderanno alle domande di carattere didattico-organizzativo tramite email al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Inserire nell'oggetto della mail "CONSULENZA DIDATTICA INDIRIZZO Scientifico/Linguistico/Scientifico Scienze Applicate" (scegliere indirizzo di interesse)

Funzione Strumentale Indirizzo Scientifico

Funzione Strumentale Indirizzo Scienze Applicate