A TUTTI GLI INTERESSATI
ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

Albo
AL SITO WEB DELL’ISTITUTO

Oggetto: Termine di accettazione domande di messa a disposizione (MAD) a.s. 2020-2021.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il Decreto Ministeriale 131/2007 “Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente e ATA”

VISTO il DPR 275/99 recante norme in materia di autonomia delle Istituzioni Scolastiche;

CONSIDERATA l’eventualità di dover procedere alla stipula di contratti a T.D. per l’anno scolastico 2020/2021 da parte di questa Istituzione Scolastica;

CONSIDERATA la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle MAD e di consentire agli Uffici preposti un regolare funzionamento;

CONSIDERATA la necessità di poter archiviare e gestire in modo agevole le domande pervenute;

CONSIDERATO l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite la posta elettronica, congestionando la casella stessa e rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;

DISPONE

Che le domande di messa a disposizione (MAD), per tutte le tipologie di posto e per tutte le classi di concorso per l’ a.s. 2020/2021 siano accettate a partire dal giorno 10/07/2020 e fino al giorno 11/08/2020.

La modalità di inoltro delle stesse, che dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE tramite apposito applicativo il cui link https://www.digitscuola.com/mad-82001250784/ sarà   raggiungibile dall’ homepage del sito dell’Istituto nel periodo suddetto https://www.liceoscientificoscalea.edu.it/.

Le domande pervenute con modalità diverse da quelle sopra specificate ed al di fuori del periodo indicato non saranno prese in considerazione.

f.to Prof.ssa Laura Tancredi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,ai sensi dell’art. 3,